Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado

Azione di disseminazione -Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti Programma Operativo Nazionale“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I –Istruzione –Fondo di Rotazione (FdR). Obiettivo specifico 10.2Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Azione 10.2.2–Azionidi integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo.

Avviso pubblico n. 19146 del 06/07/2020 Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado –Programma Operativo Nazionale“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I –Istruzione –Fondo di Rotazione (FdR). Obiettivo specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Azione 10.2.2 –Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) [clicca]

Decreto di assunzione in Bilancio [clicca]
Dichiarazione di avvio progetto [clicca]