4 Gennaio 2016

Convocazione consiglio d’ istituto

pubblicato in albo pretorio – organi collegiali – la convocazione del Consiglio d’istituto.

News 28 Settembre 2022

Avvio Mensa scolastica Scuola dell’infanzia e scuola Primaria a Tempo pieno

Si comunica al personale scolastico, ai genitori della scuola dell’infanzia e delle classi a tempo pieno/ primaria dell’Istituto Comprensivo Lanzara che dal 3 ottobre 2022, come da comunicazione del Comune di Castel San Giorgio a mezzo PEC- Mensa Scolastica – a.

News 20 Settembre 2022

Sospensione attività didattiche dal 23 al 26 settembre 2022

Si comunica che dal 23 settembre 2022 al 26 settembre 2022 compresi sono sospese le attività didattiche per le Ele

News 19 Settembre 2022

Pubblicazione graduatoria definitiva strumento musicale a.s. 2022-23 e incontro con i genitori classe I B

Si comunica che la graduatoria definitiva dello strumento musicale per gli alunni della classe 1^B è affissa presso gli uffici della segreteria.

News 12 Settembre 2022

Pubblicazione graduatorie di Istituto docenti di II e III fascia

Si comunica che in data odierna, all’Albo nella sezione graduatorie, sono state pubblicate  sono state pubbl