10 Febbraio 2016

Progetto di educazione alimentare “crescere Felix”

Incontri divulgativi con gli operatori dell’ASL Salerno secondo il seguente calendario:

• martedì 23 febbraio ore 9,00 scuola inf. Mons. Grimaldi per genitori dei bambini di anni 5 della scuola dell’infanzia;
  • lunedì 29 febbraio ore 8,30 scuola secondaria di I° per i genitori degli alunni delle classi III B – IV A- IV B primaria Lanza
  • mercoledì 9 marzo ore 8,30 scuola secondaria di I° per i genitori degli alunni delle classi III A primaria Lanzara, III e IV primaria di Trivio.

News 8 Luglio 2022

Ulteriori date Prenotazioni divise scolastiche a.s.2022-23

Si comunicano ulteriori date per prenotare  la divisa scolastica per l’a.

News 4 Luglio 2022

Prenotazioni divise scolastiche a.s.2022-2023

AVVISO AI GENITORI INFANZIA -PRIMARIA- SECONDARIA Si comunica che presso la sede centrale – scuola secondaria di I grado (via V.

News 26 Maggio 2022

Avviso sospensione attività didattiche venerdì 3 giugno 2022

Si comunica che in data 3 giugno 2022 sono sospese le attività didattiche come da proprio decreto prot.

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.