31 Marzo 2016

Elezioni referendarie del 17 aprile 2016 – Richiesta utilizzo locali scolastici

In vista dello svolgimento, domenica 17 aprile , delle elezioni  referendarie, l’Ente Comune di Castel San Giorgio, con nota prot. 5090 del 18-03-2016, chiede la disponibilità dei locali scolastici per l’approntamento dei seggi e lo svolgimento delle operazioni elettorali. Pertanto,  i locali della scuola primaria di  Trivio, i locali della scuola dell’infanzia di Castelluccio, i locali della scuola secondaria di primo grado di Lanzara- via Calvanese, rimarranno chiusi e le normali attività didattiche ed amministrative saranno sospese, dal  pomeriggio del 15 aprile sino all’intera giornata di lunedì 18 aprile 2016.

News 26 Maggio 2022

Avviso sospensione attività didattiche venerdì 3 giugno 2022

Si comunica che in data 3 giugno 2022 sono sospese le attività didattiche come da proprio decreto prot.

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.