5 Novembre 2016

AVVIO PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE (P.O.R.) 2014-2020

Si comunica che dall’ 8  NOVEMBRE 2016  prende  il via nella nostra Scuola la realizzazione del P.O.R.   “Scuola Viva”  – progetto “Incontriamoci” per tutti gli  alunni che hanno aderito; nello specifico i moduli sono:

Modulo : “Incontro a scuola” ALUNNI classi quinte
  Modulo: “Incontriamo la pallamano” ALUNNI  classi prime scuola secondaria di primo grado
  Modulo: “Pallavolando” ALUNNI classi seconde e terze scuola secondaria di primo grado

News 8 Luglio 2022

Ulteriori date Prenotazioni divise scolastiche a.s.2022-23

Si comunicano ulteriori date per prenotare  la divisa scolastica per l’a.

News 4 Luglio 2022

Prenotazioni divise scolastiche a.s.2022-2023

AVVISO AI GENITORI INFANZIA -PRIMARIA- SECONDARIA Si comunica che presso la sede centrale – scuola secondaria di I grado (via V.

News 26 Maggio 2022

Avviso sospensione attività didattiche venerdì 3 giugno 2022

Si comunica che in data 3 giugno 2022 sono sospese le attività didattiche come da proprio decreto prot.

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.