16 Novembre 2016

Giornata Internazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza

L’Istituto Comprensivo di Lanzara promuove  iniziative legate alla solidarietà e alla tutela dei Diritti dell’Infanzia, sostenendo per gli alunni percorsi formativi  idonei a sviluppare atteggiamenti partecipativi e consapevoli verso i diritti dei bambini .

In occasione della Giornata Internazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza – 20 novembre 2016 –  nel  nostro Istituto,  lunedì 21 novembre 2016  ci saranno momenti inerenti al tema nei vari plessi a cura degli insegnanti di classe [clicca]

News 6 Febbraio 2023

Incontro scuola – famiglia febbraio 2023

Si rende noto alle famiglie degli alunni che gli incontri scuola-famiglia relativi al | quadrimestre si svolgeranno, nei plessi di pertinenza, secondo le seguenti modalità:– il giorno 9/02/2023 per la scuola dell’infanzia dalle ore 16.

News 3 Febbraio 2023

Giornata Calzini spaiati

La Giornata dei calzini spaiati si celebra da dieci anni ed è un inno alla diversità.

News 30 Gennaio 2023

Chiusura plessi scolastici per il giorno 3 febbraio 2023

Si comunica la chiusura, con ordinanza sindacale n.