7 Gennaio 2017

Sospensione attività didattiche lunedì 9 gennaio 2017

Con ordinanza n. 3 del 07/01/2017 il Comissario Straordinario dott. Robero Amantea, visto l’avviso di allerta per condizioni meteorologiche avverse, ha Ordinato la sospensione delle attività didattiche per il giorno 9 gennaio per tutti gli Istituti di ogni ordine e grado presenti sul territorio di Castel San Giorgio

News 24 Marzo 2023

INSIEME CONTRO IL BULLISMO#BULLI@LBANDO

BANDO DI CONCORSOINSIEME CONTRO IL BULLISMO#BULLI@LBANDO Libera la fantasia Anno scolastico 2022/23 [clicca]

News 23 Marzo 2023

Manifestazione contro il Bullismo e il Cyberbullismo

Il giorno 24 marzo 2023 alle ore 10:00 gli alunni delle classi IA -I B – I C incontreranno alcuni esperti per trattate un tema così difficile come il bullismo e cyberbullismo.

News 20 Marzo 2023

Laboratorio educazione finanziaria

Il nostro Istituto avendo aderito al progetto di educazione finanziaria promosso dal Ministero dell’Istruzione, dall’ Università della Ricerca (MIUR) in collaborazione con la Banca d’Italia dedica un incontro al tema in oggetto.

News 17 Marzo 2023

Manifestazione contro il bullismo e cyberbullismo -classi I e Il

Il giorno 24 marzo l’Associazione GEMA con sede a Castel San Giorgio incontrerà gli alunni delle classi IA-IB e I C alle ore 10:00 e alle ore 11:30 (circa) gli alunnidelle classi II A- IIB e II C.