13 Settembre 2019

MODALITÀ’ DI USCITA DELLE CLASSI DI SCUOLA PRIMARIA PLESSO LANZARA A.S. 2019/2020

Si dispone l’uscita delle classi in successione progressiva secondo le seguenti modalità:

1) Classi prime sezione A uscita n. 1 – sezione B uscita n. 2 – sezione C uscita n. 3

2)Classi seconde sezione A uscita n. 1 – sezione B uscita n. 2 – sezione C uscita n. 3

Le classi successive usciranno secondo le medesime modalità, ossia quando le uscite saranno libere dagli alunni delle classi precedenti.
Al fine di far defluire ordinatamente i bambini, si raccomanda ai genitori di non accalcarsi davanti alle porte d’ingresso, ma di attendere il turno di uscita della classe dei propri figli avvicinandosi alle porte nel momento opportuno. In nessun caso i genitori dovranno entrare esostare nell’atrio della scuola.
Si confida nella massima collaborazione.[clicca]

News 30 Gennaio 2023

Chiusura plessi scolastici per il giorno 3 febbraio 2023

Si comunica la chiusura, con ordinanza sindacale n.

News 27 Gennaio 2023

Avvio corso di Musica – scuola dell’Infanzia

Si comunica che lunedì 30 gennaio nel plesso di Lanzara e giovedì 2 febbraio nel plesso di Catelluccio avranno inizio i corsi di Musica previsti dal Piano dell’Offerta formativa con insegnanti dell’Accademia Mousikè.

News 26 Gennaio 2023

Estratto Offerta Formativa a.s.22-23