13 Settembre 2019

MODALITÀ’ DI USCITA DELLE CLASSI DI SCUOLA PRIMARIA PLESSO LANZARA A.S. 2019/2020

Si dispone l’uscita delle classi in successione progressiva secondo le seguenti modalità:

1) Classi prime sezione A uscita n. 1 – sezione B uscita n. 2 – sezione C uscita n. 3

2)Classi seconde sezione A uscita n. 1 – sezione B uscita n. 2 – sezione C uscita n. 3

Le classi successive usciranno secondo le medesime modalità, ossia quando le uscite saranno libere dagli alunni delle classi precedenti.
Al fine di far defluire ordinatamente i bambini, si raccomanda ai genitori di non accalcarsi davanti alle porte d’ingresso, ma di attendere il turno di uscita della classe dei propri figli avvicinandosi alle porte nel momento opportuno. In nessun caso i genitori dovranno entrare esostare nell’atrio della scuola.
Si confida nella massima collaborazione.[clicca]

News 20 Settembre 2022

Sospensione attività didattiche dal 23 al 26 settembre 2022

Si comunica che dal 23 settembre 2022 al 26 settembre 2022 compresi sono sospese le attività didattiche per le Ele

News 19 Settembre 2022

Pubblicazione graduatoria definitiva strumento musicale a.s. 2022-23 e incontro con i genitori classe I B

Si comunica che la graduatoria definitiva dello strumento musicale per gli alunni della classe 1^B è affissa presso gli uffici della segreteria.

News 12 Settembre 2022

Pubblicazione graduatorie di Istituto docenti di II e III fascia

Si comunica che in data odierna, all’Albo nella sezione graduatorie, sono state pubblicate  sono state pubbl

News 12 Settembre 2022

Uscita autonoma scuola secondaria di I grado

Si comunica che l’autorizzazione all’uscita dei minori senza accompagnatori al termine delle lezioni giornaliere dovrà essere consegnata al docente della prima ora martedì 13 settembre 2022, corredata dalle copie di documento di riconoscimento di entrambi i genitori.