17 Marzo 2020

AVVISO AL PUBBLICO – CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

Si comunica che, al fine di tutelare la salute e la sicurezza di tutto il personale scolastico e degli utenti stessi, come indicato nel DPCM 11 marzo 2020 e nel DPCM 16 marzo 2020, il Sindaco di Castel San Giorgio (Sa) con Ordinanza prot. n. 28 del 17/03/2020 ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado su tutto il territorio comunale a far data dal 18/03/2020 fino a revoca.
Si precisa che:
– le attività didattiche proseguiranno in modalità a distanza secondo quanto precedentemente comunicato;
– gli uffici amministrativi dell’Istituto opereranno in modalità smart working, in applicazione delle indicazioni contenute nei DPCM 4 marzo e seguenti;
– le eventuali esigenze degli utenti saranno soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate a saic84600r@istruzione.it o saic84600r@pec.istruzione.it.  [clicca]

Ordinanza sindacale prot. n. 28 del 17/03/2020 [clicca]

News 24 Novembre 2022

Riapertura termini presentazione domande alunni

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione degli alunni ai moduli del progetto PON “Competenze per il futuro” e del progetto “Suoni e colori”.

News 24 Novembre 2022

Prima prova di emergenza

Prima prova di emergenza e di evacuazione a.