9 Giugno 2020

Giochi Matematici del Mediterraneo 2020

Il nostro Istituto, è stato egregiamente rappresentato dai nostri alunni che si sono messi in gioco, con le loro famiglie, in una nuova sfida che ci ha fatto provare nuove emozioni!

Alcuni alunni hanno superato questa prova in prima fascia (senza errori), altri alunni si sono classificati in seconda fascia o in altre categorie come riportato sul sito https://www.accademiamatematica.it/finale-nazionale-online

Complimenti a tutti i nostri ragazzi per i risultati ottenuti, e per aver avuto la volontà di partecipare e concludere un percorso anche in questo periodo complicato, un ringraziamento particolare alle vostre famiglie che vi hanno accompagnato in questo percorso e a tutti i nostri insegnanti che vi hanno stimolato e preparato!

News 20 Settembre 2022

Sospensione attività didattiche dal 23 al 26 settembre 2022

Si comunica che dal 23 settembre 2022 al 26 settembre 2022 compresi sono sospese le attività didattiche per le Ele

News 19 Settembre 2022

Pubblicazione graduatoria definitiva strumento musicale a.s. 2022-23 e incontro con i genitori classe I B

Si comunica che la graduatoria definitiva dello strumento musicale per gli alunni della classe 1^B è affissa presso gli uffici della segreteria.

News 12 Settembre 2022

Pubblicazione graduatorie di Istituto docenti di II e III fascia

Si comunica che in data odierna, all’Albo nella sezione graduatorie, sono state pubblicate  sono state pubbl

News 12 Settembre 2022

Uscita autonoma scuola secondaria di I grado

Si comunica che l’autorizzazione all’uscita dei minori senza accompagnatori al termine delle lezioni giornaliere dovrà essere consegnata al docente della prima ora martedì 13 settembre 2022, corredata dalle copie di documento di riconoscimento di entrambi i genitori.