9 Giugno 2020

Riconsegna dispositivi digitali e strumenti musicali in comodato d’uso

Si informano i Sig.ri genitori dell’I.C. Lanzara che a partire da lunedì 15 giugno 2020 ed entro e non oltre venerdì 26 giugno 2020 dovranno essere riconsegnati, presso la sede di via Calvanese, 22, Lanzara , i dispositivi digitali ricevuti in comodato d’uso durante il periodo di interruzione della frequenza scolastica per lo svolgimento della Didattica a distanza.[clicca]

Anche gli strumenti musicali ricevuti in comodato d’uso per il corrente anno scolastico dovranno essere riconsegnati a partire da lunedì 15 giugno 2020 ed entro e non oltre venerdì 26 giugno 2020.
La riconsegna avverrà nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00 presso la sede di via Calvanese, con accesso contingentato e nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio da virus Covid-19.
Si ringrazia per la collaborazione. [clicca]

News 6 Febbraio 2023

Incontro scuola – famiglia febbraio 2023

Si rende noto alle famiglie degli alunni che gli incontri scuola-famiglia relativi al | quadrimestre si svolgeranno, nei plessi di pertinenza, secondo le seguenti modalità:– il giorno 9/02/2023 per la scuola dell’infanzia dalle ore 16.

News 3 Febbraio 2023

Giornata Calzini spaiati

La Giornata dei calzini spaiati si celebra da dieci anni ed è un inno alla diversità.

News 30 Gennaio 2023

Chiusura plessi scolastici per il giorno 3 febbraio 2023

Si comunica la chiusura, con ordinanza sindacale n.