15 Giugno 2020

Pubblicazione esiti finali e documenti di valutazione scuola Primaria e secondaria di I° grado

Si comunica che saranno pubblicati in data odierna gli  esiti finali  delle classi intermedie delle scuole primarie, secondarie di primo grado in via esclusiva nel registro elettronico.

Gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ciascun studente “ammesso”e “non ammesso”alla classe successiva,sono pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico,cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento.

Si precisa che anche le Attestazioni delle competenze delle classi  2e-3e-4e, la Certificazioni delle classi 5e  Scuola Primaria e delle classi 1e e 2e scuola secondaria I° saranno visualizzabili nella bacheca Argo Area riservata genitori nei “Documenti personali”.

News 6 Febbraio 2023

Incontro scuola – famiglia febbraio 2023

Si rende noto alle famiglie degli alunni che gli incontri scuola-famiglia relativi al | quadrimestre si svolgeranno, nei plessi di pertinenza, secondo le seguenti modalità:– il giorno 9/02/2023 per la scuola dell’infanzia dalle ore 16.

News 3 Febbraio 2023

Giornata Calzini spaiati

La Giornata dei calzini spaiati si celebra da dieci anni ed è un inno alla diversità.

News 30 Gennaio 2023

Chiusura plessi scolastici per il giorno 3 febbraio 2023

Si comunica la chiusura, con ordinanza sindacale n.