31 Agosto 2020
Consegna cedole librarie
Si comunica che dal giorno 01.09.2020 le CEDOLE DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA saranno consegnatepresso l’aula auditorium il cui ingresso é situato sul lato esterno destro del piazzale della scuola Secondaria, secondo il seguente calendario dalle ore 09,00 alle 13,00:
Martedì 01/09tutte le classi 1^ TRIVIO e LANZARA
Mercoledì 02/09tutte le classi 2^ TRIVIO e LANZARA
Giovedì0 3/09tutte le classi 3^ TRIVIO e LANZARA
Venerdì 04/09tutte le classi 4^ TRIVIO e LANZARA
Lunedì 07/09tutte le classi 5^ TRIVIO e LANZARA
Per il rispetto delle vigenti norme anti-COVID si raccomanda di rispettare gli orari e i giorni prestabiliti. Si precisa che l’accesso sarà consentito ad un solo utente per volta, evitando qualsiasi forma di assembramento sia nei locali che nel piazzale antistante gli uffici.
Ultimi articoli
News 3 Febbraio 2023
Giornata Calzini spaiati
La Giornata dei calzini spaiati si celebra da dieci anni ed è un inno alla diversità.
News 30 Gennaio 2023
Chiusura plessi scolastici per il giorno 3 febbraio 2023
Si comunica la chiusura, con ordinanza sindacale n.
News 27 Gennaio 2023
Avvio corso di Musica – scuola dell’Infanzia
Si comunica che lunedì 30 gennaio nel plesso di Lanzara e giovedì 2 febbraio nel plesso di Catelluccio avranno inizio i corsi di Musica previsti dal Piano dell’Offerta formativa con insegnanti dell’Accademia Mousikè.