31 Agosto 2020

Consegna cedole librarie

Si comunica che dal giorno 01.09.2020 le CEDOLE DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA saranno consegnatepresso l’aula auditorium il cui ingresso é situato sul lato esterno destro del piazzale della scuola Secondaria, secondo il seguente calendario dalle ore 09,00 alle 13,00:

Martedì 01/09tutte le classi 1^ TRIVIO e LANZARA

Mercoledì 02/09tutte le classi 2^ TRIVIO e LANZARA

Giovedì0 3/09tutte le classi 3^ TRIVIO e LANZARA

Venerdì 04/09tutte le classi 4^ TRIVIO e LANZARA

Lunedì 07/09tutte le classi 5^ TRIVIO e LANZARA

Per il rispetto delle vigenti norme anti-COVID si raccomanda di rispettare gli orari e i giorni prestabiliti. Si precisa che l’accesso sarà consentito ad un solo utente per volta, evitando qualsiasi forma di assembramento sia nei locali che nel piazzale antistante gli uffici.

News 3 Febbraio 2023

Giornata Calzini spaiati

La Giornata dei calzini spaiati si celebra da dieci anni ed è un inno alla diversità.

News 30 Gennaio 2023

Chiusura plessi scolastici per il giorno 3 febbraio 2023

Si comunica la chiusura, con ordinanza sindacale n.

News 27 Gennaio 2023

Avvio corso di Musica – scuola dell’Infanzia

Si comunica che lunedì 30 gennaio nel plesso di Lanzara e giovedì 2 febbraio nel plesso di Catelluccio avranno inizio i corsi di Musica previsti dal Piano dell’Offerta formativa con insegnanti dell’Accademia Mousikè.