16 Ottobre 2020
Attivazione didattica a distanza – Richiesta dispositivi in comodato d’uso
Si comunica che a decorrere da lunedì 19 ottobre 2020 sarà attivata l’attività di Didattica Digitale a distanza per la Scuola Primaria e secondaria di I grado [clicca]
Richiesta dispositivi digitali in comodato d’uso gratuito per la didattica a distanza Emergenza Covid19
Si comunica che a seguito dell’Ordinanza n. 79 del 15 ottobre 2020 della Giunta Regionale della Campania che ha decretato la sospensione delle attività didattiche in presenza delle scuole di ogni ordine e grado della regione Campania, l’Istituto ComprensivoLanzara ha provveduto tempestivamente ad attivare la Didattica a Distanza a partire da lunedì 19 ottobre 2020 e fino al 30 ottobre 2020, salvo ulteriori disposizioni da parte degli organi competenti.
In allegato alla circolare il modulo di richiesta dispositivi digitali in comodato d’uso gratuito per la didattica a distanza Emergenza Covid19. [clicca]
Ultimi articoli
News 3 Febbraio 2023
Giornata Calzini spaiati
La Giornata dei calzini spaiati si celebra da dieci anni ed è un inno alla diversità.
News 30 Gennaio 2023
Chiusura plessi scolastici per il giorno 3 febbraio 2023
Si comunica la chiusura, con ordinanza sindacale n.
News 27 Gennaio 2023
Avvio corso di Musica – scuola dell’Infanzia
Si comunica che lunedì 30 gennaio nel plesso di Lanzara e giovedì 2 febbraio nel plesso di Catelluccio avranno inizio i corsi di Musica previsti dal Piano dell’Offerta formativa con insegnanti dell’Accademia Mousikè.