6 Gennaio 2021

Ripresa attività didattica a distanza

Agli alunni, ai genitori e ai docenti

Si comunica che le attività didattiche riprenderanno domani 7 gennaio 2021 in modalità a distanza secondo i consueti orari. Seguirà ulteriore comunicazione sulle tempistiche e modalità della ripresa delle attività in presenza.

News 8 Luglio 2022

Ulteriori date Prenotazioni divise scolastiche a.s.2022-23

Si comunicano ulteriori date per prenotare  la divisa scolastica per l’a.

News 4 Luglio 2022

Prenotazioni divise scolastiche a.s.2022-2023

AVVISO AI GENITORI INFANZIA -PRIMARIA- SECONDARIA Si comunica che presso la sede centrale – scuola secondaria di I grado (via V.

News 26 Maggio 2022

Avviso sospensione attività didattiche venerdì 3 giugno 2022

Si comunica che in data 3 giugno 2022 sono sospese le attività didattiche come da proprio decreto prot.

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.