25 Febbraio 2021

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ SCOLASTICHE IN PRESENZA DEL PLESSO DI VIA FERRENTINO

Ordinanza n.140 del 25 febbraio 2021- Emergenza epidemiologica da Covid 19- sospensione attività didattica in presenza del plesso  di Via Ferrentino dell’Istituto  [clicca]

Si avvisano tutti gli utenti che per domani, 26 febbraio 2021,  per sanificazione straordinaria, sarà sospesa la didattica in presenza per il plesso di Via Ferrentino.

L’attività didattica sarà svolta in modalità a distanza.

News 26 Maggio 2022

Avviso sospensione attività didattiche venerdì 3 giugno 2022

Si comunica che in data 3 giugno 2022 sono sospese le attività didattiche come da proprio decreto prot.

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.