13 Aprile 2021

INDICAZIONI PER L’ELABORATO DELL’ESAME CONCLUSIVO DEL I CICLO DI ISTRUZIONE

Secondo lultimaOrdinanza Ministeriale n. 52 del 03/03/2021 Esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’a.s. 2020/2021le prove dell’esame di stato del primo ciclo vengono sostituite da unelaboratoche consiste in un prodotto originale, coerente con la tematica assegnata dal consiglio di classe e che potrà essere realizzato sotto forma di testo scritto, presentazione anche multimediale, mappa o insieme di mappe, filmato, produzione artistica o tecnicopratica.

Si ritiene utile fornire una guida che accompagni gli studenti nei vari passaggi della stesura. [clicca]

News 24 Novembre 2022

Riapertura termini presentazione domande alunni

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione degli alunni ai moduli del progetto PON “Competenze per il futuro” e del progetto “Suoni e colori”.

News 24 Novembre 2022

Prima prova di emergenza

Prima prova di emergenza e di evacuazione a.