19 Aprile 2021

AVVISO URGENTE

SI AVVISA CHE, A SEGUITO DELLA SEGNALAZIONE DI UN CASO DI CONTAGIO DA COVID19 DI UN ALUNNO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI LANZARA CHE USUFRUISCE DEL SERVIZIO DEL TRASPORTO SCOLASTICO, IN VIA PRECAUZIONALE TUTTI GLI ALUNNI CHE USUFRUISCONO DEL MEDESIMO SERVIZIO SONO TENUTI A RIMANERE PRESSO IL PROPRIO DOMICILIO NELLA GIORNATA DI DOMANI 20/04/2021.LA DIREZIONE STA EFFETTUANDO LE DOVUTE VERIFICHE NELL’OTTICA DELLA PREVENZIONE DEL CONTAGIO. SEGUIRANNO ULTERIORI COMUNICAZIONI.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.  [clicca]

News 6 Febbraio 2023

Incontro scuola – famiglia febbraio 2023

Si rende noto alle famiglie degli alunni che gli incontri scuola-famiglia relativi al | quadrimestre si svolgeranno, nei plessi di pertinenza, secondo le seguenti modalità:– il giorno 9/02/2023 per la scuola dell’infanzia dalle ore 16.

News 3 Febbraio 2023

Giornata Calzini spaiati

La Giornata dei calzini spaiati si celebra da dieci anni ed è un inno alla diversità.

News 30 Gennaio 2023

Chiusura plessi scolastici per il giorno 3 febbraio 2023

Si comunica la chiusura, con ordinanza sindacale n.