1 Maggio 2021

Avviso continuazione quarantena – didattica a distanza

Si informano tutti gli interessati al periodo di quarantena disposta dall’ASL di 14 giorni fino a tutto il 2 maggio, che la riammissione a scuola per la didattica in presenza sarà consentita solo previa presentazione di esito negativo di tampone molecolare. Fino a tale data, gli alunni e il personale continueranno con la didattica a distanza.

Grazie per la collaborazione

News 26 Maggio 2022

Avviso sospensione attività didattiche venerdì 3 giugno 2022

Si comunica che in data 3 giugno 2022 sono sospese le attività didattiche come da proprio decreto prot.

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.