16 Giugno 2021

Avviso per i genitori – Questionario gradimento genitori a.s.2020-2021

In bacheca ARGO è disponibile un questionario di gradimento per l’anno scolastico 2020-2021. La compilazione di questo questionario richiede pochi minuti e le risposte  saranno molto utili alla scuola per migliorare la propria offerta formativa. Non ci sono risposte giuste o sbagliate, la migliore risposta è la più spontanea. Il questionario è anonimo, le informazioni c saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, come statistiche. Le  risposte sono riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del “Codice in materia di protezione dei dati personali” – D. Lgs. n. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679).

News 28 Settembre 2022

Avvio Mensa scolastica Scuola dell’infanzia e scuola Primaria a Tempo pieno

Si comunica al personale scolastico, ai genitori della scuola dell’infanzia e delle classi a tempo pieno/ primaria dell’Istituto Comprensivo Lanzara che dal 3 ottobre 2022, come da comunicazione del Comune di Castel San Giorgio a mezzo PEC- Mensa Scolastica – a.

News 20 Settembre 2022

Sospensione attività didattiche dal 23 al 26 settembre 2022

Si comunica che dal 23 settembre 2022 al 26 settembre 2022 compresi sono sospese le attività didattiche per le Ele

News 19 Settembre 2022

Pubblicazione graduatoria definitiva strumento musicale a.s. 2022-23 e incontro con i genitori classe I B

Si comunica che la graduatoria definitiva dello strumento musicale per gli alunni della classe 1^B è affissa presso gli uffici della segreteria.

News 12 Settembre 2022

Pubblicazione graduatorie di Istituto docenti di II e III fascia

Si comunica che in data odierna, all’Albo nella sezione graduatorie, sono state pubblicate  sono state pubbl