18 Ottobre 2021

Procedura comunicazione covid-19 a.s.2021-2022

Procedura segnalazioni casi contagio COVID19 Alunni

Al fine di tutelare la salute della comunità agendo con tempestività si ricorda nuovamente la procedura di segnalazione da seguire in caso di contagio Covid19

Comunicare immediatamente il caso di contagio alla Scuola inviando una mail all’indirizzo email saic84600r@istruzione.it allegando esito tampone. La mail deve contenere le seguenti indicazioni:
Nome e cognome di chi invia la segnalazione

Nome e cognome alunno risultato positivo

Plesso, Classe, Sezione

Data di esecuzione test

Data di ultimo giorno di scuola

Recapiti per i contatti (cellulari madre/padre; indirizzo di residenza).

News 24 Marzo 2023

INSIEME CONTRO IL BULLISMO#BULLI@LBANDO

BANDO DI CONCORSOINSIEME CONTRO IL BULLISMO#BULLI@LBANDO Libera la fantasia Anno scolastico 2022/23 [clicca]

News 23 Marzo 2023

Manifestazione contro il Bullismo e il Cyberbullismo

Il giorno 24 marzo 2023 alle ore 10:00 gli alunni delle classi IA -I B – I C incontreranno alcuni esperti per trattate un tema così difficile come il bullismo e cyberbullismo.

News 20 Marzo 2023

Laboratorio educazione finanziaria

Il nostro Istituto avendo aderito al progetto di educazione finanziaria promosso dal Ministero dell’Istruzione, dall’ Università della Ricerca (MIUR) in collaborazione con la Banca d’Italia dedica un incontro al tema in oggetto.

News 17 Marzo 2023

Manifestazione contro il bullismo e cyberbullismo -classi I e Il

Il giorno 24 marzo l’Associazione GEMA con sede a Castel San Giorgio incontrerà gli alunni delle classi IA-IB e I C alle ore 10:00 e alle ore 11:30 (circa) gli alunnidelle classi II A- IIB e II C.