18 Ottobre 2021

Procedura comunicazione covid-19 a.s.2021-2022

Procedura segnalazioni casi contagio COVID19 Alunni

Al fine di tutelare la salute della comunità agendo con tempestività si ricorda nuovamente la procedura di segnalazione da seguire in caso di contagio Covid19

Comunicare immediatamente il caso di contagio alla Scuola inviando una mail all’indirizzo email saic84600r@istruzione.it allegando esito tampone. La mail deve contenere le seguenti indicazioni:
Nome e cognome di chi invia la segnalazione

Nome e cognome alunno risultato positivo

Plesso, Classe, Sezione

Data di esecuzione test

Data di ultimo giorno di scuola

Recapiti per i contatti (cellulari madre/padre; indirizzo di residenza).

News 20 Settembre 2022

Sospensione attività didattiche dal 23 al 26 settembre 2022

Si comunica che dal 23 settembre 2022 al 26 settembre 2022 compresi sono sospese le attività didattiche per le Ele

News 19 Settembre 2022

Pubblicazione graduatoria definitiva strumento musicale a.s. 2022-23 e incontro con i genitori classe I B

Si comunica che la graduatoria definitiva dello strumento musicale per gli alunni della classe 1^B è affissa presso gli uffici della segreteria.

News 12 Settembre 2022

Pubblicazione graduatorie di Istituto docenti di II e III fascia

Si comunica che in data odierna, all’Albo nella sezione graduatorie, sono state pubblicate  sono state pubbl

News 12 Settembre 2022

Uscita autonoma scuola secondaria di I grado

Si comunica che l’autorizzazione all’uscita dei minori senza accompagnatori al termine delle lezioni giornaliere dovrà essere consegnata al docente della prima ora martedì 13 settembre 2022, corredata dalle copie di documento di riconoscimento di entrambi i genitori.