20 Ottobre 2021

Ripresa attività didattiche in presenza per le classi in indirizzo a partire dal 21 ottobre 2021

Si comunica che il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Salerno ha disposto il periodo di quarantena solo per le classi frequentate da alunni risultati positivi al virus SARS Covid-19.

Pertanto, a partire da domani 21 ottobre 2021, le seguenti classi svolgeranno regolarmente attività didattica in presenza:

Scuola dell’Infanzia di via Ferrentino: sez. B C D
Scuola primaria di via Ferrentino: classi IV e V sez. B e classe III sez. C

Scuola Primaria TRIVIO presso Via Ferrentino: Classi IIIIIIIVV

Scuola primaria di via Calvanese: classi I sez. A I sez. C IV sez. C

Scuola secondaria di I grado: classi I II III sez. A; classi I e II sez. B; classi I II III sez.C

Per il momento, sono sospesi fino al 25 ottobre 2021 i corsi pomeridiani del Progetto Piano Estate.

Si ricorda che nel caso in cui uno studente viene posto in isolamento domiciliare obbligatorio poichè positivo al Covid, l’isolamento è esteso anche a tutti i congiunti conviventi. Pertanto gli alunni con fratelli positivi non possono rientrare a scuola.

Circolare Ministero della Salute36254-11/98/2021[clicca]

News 20 Settembre 2022

Sospensione attività didattiche dal 23 al 26 settembre 2022

Si comunica che dal 23 settembre 2022 al 26 settembre 2022 compresi sono sospese le attività didattiche per le Ele

News 19 Settembre 2022

Pubblicazione graduatoria definitiva strumento musicale a.s. 2022-23 e incontro con i genitori classe I B

Si comunica che la graduatoria definitiva dello strumento musicale per gli alunni della classe 1^B è affissa presso gli uffici della segreteria.

News 12 Settembre 2022

Pubblicazione graduatorie di Istituto docenti di II e III fascia

Si comunica che in data odierna, all’Albo nella sezione graduatorie, sono state pubblicate  sono state pubbl

News 12 Settembre 2022

Uscita autonoma scuola secondaria di I grado

Si comunica che l’autorizzazione all’uscita dei minori senza accompagnatori al termine delle lezioni giornaliere dovrà essere consegnata al docente della prima ora martedì 13 settembre 2022, corredata dalle copie di documento di riconoscimento di entrambi i genitori.