20 Ottobre 2021

Ripresa attività didattiche in presenza per le classi in indirizzo a partire dal 21 ottobre 2021

Si comunica che il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Salerno ha disposto il periodo di quarantena solo per le classi frequentate da alunni risultati positivi al virus SARS Covid-19.

Pertanto, a partire da domani 21 ottobre 2021, le seguenti classi svolgeranno regolarmente attività didattica in presenza:

Scuola dell’Infanzia di via Ferrentino: sez. B C D
Scuola primaria di via Ferrentino: classi IV e V sez. B e classe III sez. C

Scuola Primaria TRIVIO presso Via Ferrentino: Classi IIIIIIIVV

Scuola primaria di via Calvanese: classi I sez. A I sez. C IV sez. C

Scuola secondaria di I grado: classi I II III sez. A; classi I e II sez. B; classi I II III sez.C

Per il momento, sono sospesi fino al 25 ottobre 2021 i corsi pomeridiani del Progetto Piano Estate.

Si ricorda che nel caso in cui uno studente viene posto in isolamento domiciliare obbligatorio poichè positivo al Covid, l’isolamento è esteso anche a tutti i congiunti conviventi. Pertanto gli alunni con fratelli positivi non possono rientrare a scuola.

Circolare Ministero della Salute36254-11/98/2021[clicca]

News 26 Maggio 2022

Avviso sospensione attività didattiche venerdì 3 giugno 2022

Si comunica che in data 3 giugno 2022 sono sospese le attività didattiche come da proprio decreto prot.

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.