22 Ottobre 2021

Sanificazione e disinfezione delle aree interne ed esterne di tutti i plessi scolastici

Si avvisano i Sigg. genitori e tutto il Personale scolastico che come da disposizione dell’ASL, lunedì 25 ottobre 2021 sarà effettuata la completa sanificazione e disinfezione delle aree interne ed esterne di tutti i plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo di Lanzara, nell’ottica della prevenzione e del contenimento del contagio da Covid19.
In tale giornata le attività didattiche si svolgeranno regolarmente in modalità a distanza e l’attività amministrativa sarà svolta in smart working.

Salvo diverse comunicazioni, martedì 26 ottobre 2021, tutte le classi poste in quarantena riprenderanno regolarmente le attività didattiche in presenza.

News 26 Maggio 2022

Avviso sospensione attività didattiche venerdì 3 giugno 2022

Si comunica che in data 3 giugno 2022 sono sospese le attività didattiche come da proprio decreto prot.

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.