25 Ottobre 2021

Disposizione di quarantena dell’ASL Salerno per alunni e docenti delle sezioni/classi scuola infanzia, primaria e scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo Lanzara

Si comunica che a tutt’oggi risultano poste in quarantena dal Dipartimento di prevenzione dell’ASL Salerno le seguenti sezioni/classi scuola infanzia, primaria e scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo Lanzara.

Scuola dell’Infanzia plesso di Via Ferrentino
sez. A intera sezione per casi positivi

sez. D intera sezione per caso positivo

sez. B e sez. C solo gli alunni che hanno partecipato all’attività pomeridiana del coro scolastico a seguito di
contatto con caso positivo.

Scuola dell’Infanzia plesso di Castelluccio

Sez. A, sez. B e sez. C solo gli alunni che hanno partecipato all’attività pomeridiana del coro scolastico a seguito
di contatto con caso positivo.

I sigg. genitori dei suddetti alunni sono stati avvisati dalla Segreteria della scuola. I nominativi degli alunni da monitorare sono stati trasmessi al dipartimento di prevenzione dell’ASL Salerno che sta provvedendo in questi giorni a contattare le famiglie per le opportune verifiche e per la somministrazione del tampone.

Scuola Primaria plesso di Via Ferrentino

classi a tempo pieno IB IIB IIIB e VB plesso di Via Ferrentino casi positivi

DELLA SEZ. B PUO’ FREQUENTARE SOLO LA CLASSE IV B

Scuola primaria plesso di Trivio ubicata attualmente in via Ferrentino

Solo gli alunni che hanno usufruito del servizio di trasporto scolastico per contatto con caso positivo.

Scuola primaria classi a tempo normale plesso di via Calvanese

classi IIA IIIA IVA VA plesso di Via Calvanese classi in quarantena.

DI QUESTA SEZIONE PUO’ FREQUENTARE SOLO LA CLASSE I A

Classe I C plesso di via Calvanese classe in quarantena

POSSONO FREQUENTARE E CLASSI III SEZ. C (Via Ferrentino) E IV SEZ. C (Via Calvanese)

Scuola Secondaria
E’ IN QUARANTENA LA CLASSE III SEZ. B

SONO IN ATTESA DI EVENTUALE PROVVEDIMENTO DI QUARANTENA LE CLASSI
classe I A II C CHE DOMANI 26 OTTOBRE 2021 EFFETTUERANNO LE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN MODALITA’ A DISTANZA

Tutte le altre classi possono frequentare le attività didattiche IN PRESENZA

News 26 Maggio 2022

Avviso sospensione attività didattiche venerdì 3 giugno 2022

Si comunica che in data 3 giugno 2022 sono sospese le attività didattiche come da proprio decreto prot.

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.