Istituto Comprensivo Statale di Lanzara (SA)

News

27 Ottobre 2021

Disposizione di quarantena preventiva per gli alunni delle classi I sez.A e II sez. C Scuola Secondaria di I grado

Comunicazione ASL Disposizione di quarantena preventiva per gli alunni delle classi I sez.A e II sez. C Scuola Secondaria di I grado.
Contestuale attivazione della didattica a distanza.[clicca]

Disposizione Quarantena ASL[clicca]

Ultimi articoli

News 24 Marzo 2023

INSIEME CONTRO IL BULLISMO#BULLI@LBANDO

BANDO DI CONCORSOINSIEME CONTRO IL BULLISMO#BULLI@LBANDO Libera la fantasia Anno scolastico 2022/23 [clicca]

News 23 Marzo 2023

Manifestazione contro il Bullismo e il Cyberbullismo

Il giorno 24 marzo 2023 alle ore 10:00 gli alunni delle classi IA -I B – I C incontreranno alcuni esperti per trattate un tema così difficile come il bullismo e cyberbullismo.

News 20 Marzo 2023

Laboratorio educazione finanziaria

Il nostro Istituto avendo aderito al progetto di educazione finanziaria promosso dal Ministero dell’Istruzione, dall’ Università della Ricerca (MIUR) in collaborazione con la Banca d’Italia dedica un incontro al tema in oggetto.

News 17 Marzo 2023

Manifestazione contro il bullismo e cyberbullismo -classi I e Il

Il giorno 24 marzo l’Associazione GEMA con sede a Castel San Giorgio incontrerà gli alunni delle classi IA-IB e I C alle ore 10:00 e alle ore 11:30 (circa) gli alunnidelle classi II A- IIB e II C.

Link istituzionali

torna all'inizio del contenuto