24 Dicembre 2021

Comunicazione casi di positività al virus SARS Covid-19

A seguito della segnalazione di alcuni casi di positività al virus SARS Covid19 accertati tra gli alunni frequentanti la sez. C della scuola dell’Infanzia e la classe III sez. B di scuola primaria entrambe site in Via Ferrentino e classe II sez. B scuola secondaria di I grado di via Calvanese, si informano i Sigg. Genitori e i docenti delle classi interessate che la Scuola ha provveduto tempestivamente ad informare il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Salerno fornendo gli elenchi degli alunni e dei docenti coinvolti. Nei prossimi giorni l’USCA provvederà a contattare gli alunni e il personale interessato per effettuare i tamponi di verifica. Nel frattempo, il Dipartimento ha raccomandato a tutti gli interessati di osservare un periodo di quarantena preventiva allo scopo di contenere il contagio.
Si resta in attesa di ulteriori comunicazioni da parte del Dipartimento di Prevenzione che saranno immediatamente condivise sul sito web della scuola.

News 24 Novembre 2022

Riapertura termini presentazione domande alunni

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione degli alunni ai moduli del progetto PON “Competenze per il futuro” e del progetto “Suoni e colori”.

News 24 Novembre 2022

Prima prova di emergenza

Prima prova di emergenza e di evacuazione a.