8 Gennaio 2022

Sospensione attività didattiche in presenza fino al 29 gennaio 2022 nelle scuole campane del I ciclo – Ordinanza della regione Campania n. 1 del 07/01/2022

Si trasmette l’Ordinanza n.1 del 07/01/2022 emanata dalla Giunta Regionale della Campania contenente disposizioni per il contenimento dell’ampia diffusione della variante Omicron sul territorio regionale.
Nell’Ordinanza, tra le varie misure, viene disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado a decorrere dalla pubblicazione dell’Ordinanza e fino al 29 gennaio 2022.

Resta garantita la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l’uso di laboratori o per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali.

Le attività didattiche continueranno a distanza (Didattica Digitale Integrata) secondo le modalità già utilizzate durante le precedenti sospensioni e secondo gli orari pubblicati sul sito della scuola nell’area genitori.

Ordinanza n.1 del 7 gennaio 2022

News 6 Febbraio 2023

Incontro scuola – famiglia febbraio 2023

Si rende noto alle famiglie degli alunni che gli incontri scuola-famiglia relativi al | quadrimestre si svolgeranno, nei plessi di pertinenza, secondo le seguenti modalità:– il giorno 9/02/2023 per la scuola dell’infanzia dalle ore 16.

News 3 Febbraio 2023

Giornata Calzini spaiati

La Giornata dei calzini spaiati si celebra da dieci anni ed è un inno alla diversità.

News 30 Gennaio 2023

Chiusura plessi scolastici per il giorno 3 febbraio 2023

Si comunica la chiusura, con ordinanza sindacale n.