26 Gennaio 2022

Modalità di comunicazione degli esiti dei tamponi antigenici o molecolari alla segreteria della scuola

Gentili genitori,
Purtroppo, come tutti sanno, i casi di positività al Covid-19 sono in netto aumento tra la popolazione scolastica.
In questi giorni la Segreteria è sopraffatta dal numero elevatissimo di comunicazioni da parte dei genitori degli alunni.

Al fine di consentire agli operatori di gestire al meglio tutte le varie situazioni (nuovi contagi, contatti stretti, sorveglianza con testing, esiti dei tamponi, quarantena, richieste dad, ecc. ecc.) è necessario quanto segue:

1. Tutte le comunicazioni inerenti l’emergenza COVID devono essere inviate al seguente indirizzo email:

lanzaraicalunni@gmail.com;

2. Nell’oggetto della comunicazione devono essere riportati il Cognome e il Nome dell’alunno, la classe o
sezione frequentata, il plesso ed, eventualmente, l’esito del tampone, ad esempio:

Alunno Mario Rossi I A Primaria Lanzara negativo

3. Nel testo, sarebbe utile riportare anche l’ultimo giorno di frequenza a scuola dell’alunno.

Osservando questi semplici passaggi, il lavoro della Segreteria sarebbe molto più fluido e consentirebbe di
trasferire ancora più velocemente le informazioni agli organi competenti.

Grazie.

News 24 Novembre 2022

Riapertura termini presentazione domande alunni

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione degli alunni ai moduli del progetto PON “Competenze per il futuro” e del progetto “Suoni e colori”.

News 24 Novembre 2022

Prima prova di emergenza

Prima prova di emergenza e di evacuazione a.