3 Febbraio 2022

Sanificazione straordinaria di tutti i plessi scolastici prevista per il giorno 4 febbraio 2022

Si comunica che. a seguito del verificarsi di diversi casi di positività al virus Sars Cov_19 tra gli alunni frequentanti lIstituto Comprensivo Lanzara, si rende necessario procedere con urgenza alla sanificazione straordinaria dei locali scolastici al fine di contenere e prevenire ulteriori situazioni di contagio.
La sanificazione è prevista nella mattinata di domani 4 febbraio 2022.

Le attività didattiche si svolgeranno in modalità a distanza e riprenderanno regolarmente in presenza lunedì 7 febbraio 2022.

News 24 Novembre 2022

Riapertura termini presentazione domande alunni

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione degli alunni ai moduli del progetto PON “Competenze per il futuro” e del progetto “Suoni e colori”.

News 24 Novembre 2022

Prima prova di emergenza

Prima prova di emergenza e di evacuazione a.