15 Novembre 2022

Avviso variazione orario entrata per Assemblea Territoriale Provinciale on line ANIEF di Salerno 18 novembre 2022 dalle ore 08:00 alle ore 11:00

Viste le adesioni di alcuni docenti all’Assemblea Sindacale in oggetto si comunica che i plessi sottoindicati osserveranno l’entrata nelle seguenti modalità:
Plesso Scuola Secondaria I grado tutte le classi entreranno alle ore 11:30;

Plesso Scuola Primaria via Calvanese tutte le classi entreranno alle ore 11:30;

Plesso Scuola Primaria di Trivio via Ferrentino per tutte le classi l’orario d’ingresso resterà invariato eccetto per la classe 2°A che entrerà alle ore 09:00.

Per i Plessi Infanzia di Lanzara e Infanzia di Castelluccio l’orario d’ingresso resterà invariato.

News 6 Febbraio 2023

Incontro scuola – famiglia febbraio 2023

Si rende noto alle famiglie degli alunni che gli incontri scuola-famiglia relativi al | quadrimestre si svolgeranno, nei plessi di pertinenza, secondo le seguenti modalità:– il giorno 9/02/2023 per la scuola dell’infanzia dalle ore 16.

News 3 Febbraio 2023

Giornata Calzini spaiati

La Giornata dei calzini spaiati si celebra da dieci anni ed è un inno alla diversità.

News 30 Gennaio 2023

Chiusura plessi scolastici per il giorno 3 febbraio 2023

Si comunica la chiusura, con ordinanza sindacale n.