19 Novembre 2022

AVVISO “Festa dell’albero” rinviata al 23 novembre 2022

AVVISO – Rinviata a mercoledì 23 Novembre la manifestazione “Festa degli Alberi” a Villa Calvanese causa maltempo

Il giorno 22 novembre venti alunni delle classi seconde, accompagnati dai loro docenti, parteciperanno alla “Festa dell’albero” alle ore 10:0 presso villa Calvanese.

La manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale avrà inizio con la proiezione di un video presso la Sala polifunzionale “Jean Claude Izzo”, cui seguirà la piantumazione di un albero con la collaborazione del Circolo “Amici per l’Ambiente”.

News 24 Novembre 2022

Riapertura termini presentazione domande alunni

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione degli alunni ai moduli del progetto PON “Competenze per il futuro” e del progetto “Suoni e colori”.

News 24 Novembre 2022

Prima prova di emergenza

Prima prova di emergenza e di evacuazione a.