25 Dicembre 2022

Il canto di Natale dell’Orchestra e Coro verticale dell’Agro

Trecento studenti hanno eseguito “Quanno nascette Ninno”. Alla registrazione è intervenuto il vescovo Giuseppe Giudice: “Che questa musica, che questi canti riescano a dire la bellezza del Natale”.
L’Orchestra Verticale dell’Agro, con la partecipazione di 16 scuole ed associazioni del territorio, è orgogliosa di presentarvi l’esecuzione del Quanno Nascette Ninno dalla Basilica Sant’Alfonso Maria de’ Liguori in Pagani (SA) con la partecipazione di ben 295 studenti e 64 docenti.
Per l’Ic di Lanzara:
I Docenti: Maddalena Mancuso, Alessandro Ferrentino, Giovanni Pisacane.
Al pianoforte: Noemi Ferrara, Mariella Marrazzo, Veronica Barbara Martano, Alessia Palumbo, Angela Shehzad, Sabrina Siani.
Alle percussioni: Gaetano Bruno, Cristian Infante, Mariano Apicella, Isabella Trignano, Mariia Kozhokaru, Domenico D’Arienzo, Carlo Settembre.
Alle chitarre: Emanuela Lamberti, Caterina Iemma,
Marianna Bisogno, Michele Memoli, Carmine Monetta, Savino Albano.

Quanne nascette Ninno

News 6 Febbraio 2023

Incontro scuola – famiglia febbraio 2023

Si rende noto alle famiglie degli alunni che gli incontri scuola-famiglia relativi al | quadrimestre si svolgeranno, nei plessi di pertinenza, secondo le seguenti modalità:– il giorno 9/02/2023 per la scuola dell’infanzia dalle ore 16.

News 3 Febbraio 2023

Giornata Calzini spaiati

La Giornata dei calzini spaiati si celebra da dieci anni ed è un inno alla diversità.

News 30 Gennaio 2023

Chiusura plessi scolastici per il giorno 3 febbraio 2023

Si comunica la chiusura, con ordinanza sindacale n.