19 Gennaio 2023

Rettifica date Lezioni a porte aperte strumento musicale

Si avvisano i genitori delle Classi V delle Scuole Primarie che nei giorni giovedi 19 gennaio 2023 dalle ore 14:00 alle ore 18:00 e venerdi 20 gennaio dale ore 14 alle ore 16, i docenti di strumento musicale durante le loro ore di lezioni mostreranno agli alunni interessati ai percorsi musicali, come saranno strutturate le lezionidi strumento, sia in modalità singola che d’insieme.
In tali giorni sarà possible, per i genitori, incontrare lo staff della Dirigente per delucidazioni e chiarimenti.
Inoltre, contestualmente, la segreteria alunni sarà aperta per fornire alle famiglie indicazioni e supporto alle iscrizioni.

News 6 Febbraio 2023

Incontro scuola – famiglia febbraio 2023

Si rende noto alle famiglie degli alunni che gli incontri scuola-famiglia relativi al | quadrimestre si svolgeranno, nei plessi di pertinenza, secondo le seguenti modalità:– il giorno 9/02/2023 per la scuola dell’infanzia dalle ore 16.

News 3 Febbraio 2023

Giornata Calzini spaiati

La Giornata dei calzini spaiati si celebra da dieci anni ed è un inno alla diversità.

News 30 Gennaio 2023

Chiusura plessi scolastici per il giorno 3 febbraio 2023

Si comunica la chiusura, con ordinanza sindacale n.