Navigazione veloce

Pubblicazione esiti finali e documenti di valutazione scuola Primaria e secondaria di I° grado

Si comunica che saranno pubblicati in data odierna gli  esiti finali  delle classi intermedie delle scuole primarie, secondarie di primo grado in via esclusiva nel registro elettronico.

Gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ciascun studente “ammesso”e “non ammesso”alla classe successiva,sono pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico,cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento.

Si precisa che anche le Attestazioni delle competenze delle classi  2e-3e-4e, la Certificazioni delle classi 5e  Scuola Primaria e delle classi 1e e 2e scuola secondaria I° saranno visualizzabili nella bacheca Argo Area riservata genitori nei “Documenti personali”.