Navigazione veloce

Ripresa delle attività didattiche in presenza degli alunni di Scuola dell’Infanzia a partire dal giorno 11 gennaio 2020

Facendo seguito all’Ordinanza n. 21 del 07/01/2021 del Sindaco del comune di Castel San Giorgio inerente il graduale riavvio delle attività didattiche, come disposto, la Scuola dell’Infanzia riprenderà le attività didattiche in presenza a partire da lunedì 11 gennaio 2021.

L’orario delle lezioni prevede una riduzione di 10m ogni ora per tutte le sezioni.

La disposizione e la dislocazione delle aule didattiche, le modalità di entrata ed uscita delle sezioni/classi e gli orari  restano quelle fissate ad inizio anno scolastico, ossia:

Scuola Infanzia LANZARA ingresso palestra ore 8:30-12:30

Scuola Infanzia CASTELLUCCIO ingresso principale ore 8:30-12:30

#Rientro a scuola in sicurezza  [clicca]
Allegato rientro a scuola [clicca]

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/iclanzara/iclanzara.gov.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 388