Ricerca

Progetto Lettura “Una storia… Mille storie” – Incontro con l’autore classi terze Scuola Primaria

Mercoledì 28 febbraio 2024 si terrà l’incontro con Alessia Racci Chini, autrice del libro "Le mille e una Notte" per le classi terze della Scuola Primaria

Utente TECH 012

da Tech 012

0

Si comunica che la Scuola Primaria del nostro Istituto ha aderito al Progetto Lettura “Una Storia… Mille storie”, che sarà svolto in collaborazione con l’Associazione culturale “Asd Crescere insieme Oltre il Teatro aps”. Nell’ambito di tale Progetto, mercoledì 28 febbraio 2024, si terrà l’incontro con Alessia Racci Chini, autrice del libro “Le mille e una Notte” per le classi terze della Scuola Primaria.

Durante l’incontro con i ragazzi, l’autrice leggerà alcuni stralci del suo libro e risponderà alle loro domande.